Giornata dei sentieri

Data: domenica 6 Ottobre 2019
2019

Il sentiero è la strada dell’alpinista e la base di qualsiasi attività escursionistica, atletica ed esplorativa delle montagne.
Quest’anno, nell’ambito dell’attività di recupero e manutenzione dei sentieri, il CAI di Spilimbergo propone una giornata di lavoro per la manutenzione e la pulizia di uno dei tanti sentieri gestiti dalla sezione insieme alla Sottosezione Valtramontina. Il percorso sarà deciso a settembre, la scelta verrà fatta in base ai danni subiti dai sentieri sia durante l’inverno che eventualmente nel corso del 2019.
I soci troveranno in sede le informazioni su modalità e date dei lavori per poter dare il proprio contributo.

Referente per la sentieristica: Loris Facchin – Sezione Spilimbergo e Sottosezione Valtramontina.