Archive

ANNULLATA Bicicletta - Meduno Pedala gita turistica fino a Chievolis con variante al borgo di Tranconere km 16 o con variante km 40 Coordinatori: E. Serena 3392333191 È richiesta la prenotazione anche a mezzo sms entro due giorni dall’escursione. Per partecipare è NECESSARIO compilare l’AUTODICHIARAZIONE e prendere visione delle NORME e NOTE...

Alpi Carniche Occidentali Il Creton di Culzei fa parte del “Massiccio dei Clap”, una grande catena rocciosa che separa la Val Pesarina dalla conca di Sappada. La via ferrata che percorreremo è lunga ed impegnativa, ma è anche una delle più belle vie ferrate della regione....

Da Sella Nevea, scendere verso Cave del Predil. Giunti al bivio con la strada che sale al Passo del Predil, la si segue a destra fino al terzo tornante; si lascia l'auto nel piccolo parcheggio antistante (m 1106). Dal tornante dall’altro lato della strada, si imbocca...

Dal parcheggio del Rif. Pordenone, in val Cimoliana, seguiamo la pista che sale la val Meluzzo fino ad un bivio, dove la si lascia per salire a destra lungo la val Postegae. Ad un successivo bivio si prende a destra oltrepassando il greto di un...

Da Paularo proseguiamo per la strada che conduce al passo del Cason di Lanza fino alla casera Ramaz dove parcheggiamo. Iniziamo la camminata seguendo la pista di sevizio alla casera Lodin Alta per poi lasciarla e proseguire per il rifugio Fabiani (casera di Pecol di Chiula...

Gruppo A: Via normale Gruppo B: Ferrata Lipella Dislivello: m 1140 (totali mt. 2280) Difficoltà: EEA Coordinatori: C. Bevilaqua 338 8756946 È richiesta la prenotazione ai coordinatori anche a mezzo sms.  Gruppo ValMeduna – Sez.Spilimbergo ...