Rinnovo tesseramento

Gennaio 2020

Cara amica, caro amico,
il rinnovo del bollino del CAI alla nostra sezione rappresenta ben più di un rinnovo di una tessera come ne avrai tante.
Rappresenta invece un rinnovo di un’adesione ai valori che fondano la nostra Associazione, intimamente legata ai sentimenti che la frequentazione della montagna genera, all’amicizia, alla passione per questo ambiente meraviglioso ed ai suoi fruitori.
Rappresenta anche un impegno ad uno stile di vita coerente con questi dettami.

Fallo con entusiasmo, con volontà.
Fai parte di un sodalizio glorioso, ma anche di una grande famiglia, siine fiero!

Ti invitiamo anche a fare la tua parte, a mettere a disposizione la tua esperienza, di unirti a noi per continuare questa bella avventura.

Ti ricordiamo che la validità dell’assicurazione e del diritto a partecipare in qualità di socio all’attività sociale per chi non rinnovi il tesseramento per il 2020, DECADE IL 31 MARZO.

ATTENZIONE

Alla luce dell’emergenza epidemiologica COVI-19 (c.d. Coronavirus) che ha indotto il governo ad emanare restrizioni alla circolazione delle persone su tutto il territorio nazionale e delle conseguenti segnalazioni pervenute dalle Sezioni in merito all’impossibilità dei Soci di recarsi presso le Sezioni per effettuare il rinnovo, vi informiamo con piacere che UnipolSAI, così aderendo ad un’istanza della Presidenza generale e mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020 in luogo del precedente termine 31 marzo 2020 le seguenti Polizze per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019:

1) Infortuni Soci in attività istituzionale;
2) RCT in attività istituzionale;
3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

Per eventuali aggiornamenti consultare la pagina TESSERAMENTO