Tesseramento

Chi è interessato ad iscriversi alla nostra Sezione, Sottosezioni e Gruppi (aderendo automaticamente al C.A.I.) deve presentare una domanda compilata in tutte le sue parti e firmata:

• dal richiedente, se maggiorenne;

• da uno dei genitori, per i minori di anni 18.

VANTAGGI PER I SOCI

• partecipazione a tutte le iniziative;

• agevolazioni nei rifugi del CAI;

• copertura assicurativa per gli interventi del soccorso alpino e polizza infortuni durante l’attività “Sociale” a seguito di incidenti in montagna sia durante l’attività individuale che di gruppo;

• invio gratuito della pubblicazione mensile “Montagne360°” dal CAI , l’abbonamento a “Le Alpi Venete” (entro il 30 aprile) dà diritto a ricevere i due numeri che escono a fine giugno e a fine dicembre al costo di 5,00 euro;

• consultazione e prestito (solo per alcuni testi) del materiale della nostra biblioteca;

• agevolazioni particolari per l’acquisto di pubblicazioni sociali quali guide e manuali del CAI;

• sconti presso alcuni negozi convenzionati: Spazio Sport (Spilimbergo), AssoSport (Cordenons), Sportler, Mega Inter Sport (Città Fiera-Martignacco);

ISCRIZIONI E RINNOVI

PRIMA ISCRIZIONE

Per la prima iscrizione è necessario compilare e consegnare in segreteria soci l’apposito modulo d’iscrizione e il modulo con l’informativa della privacy, insieme ad una foto formato tessera si dovrà versare la quota associativa relativa alla categoria d’appartenenza – ordinario, familiare, juniores e giovane – per l’anno in corso più una piccola maggiorazione (€ 5,00) per la nuova tessera. Ad ogni nuovo socio viene consegnato il tesserino di appartenenza ed una spilla distintivo del CAI.

RINNOVO

Si ricorda che la validità dell’assicurazione e del diritto a partecipare in qualità di socio all’attività sociale per chi non rinnovi il tesseramento per il 2019, DECADE IL 31 MARZO.

RADDOPPIO MASSIMALI POLIZZA INFORTUNI

Il costo è di 4 € per soci.

QUOTE D’ISCRIZIONE

CANONI DI ISCRIZIONE E RINNOVO

Soci ordinari   € 45,00

Soci ordinari “Juniores” (fino a 25 anni)  € 22,00

Soci familiari  € 22,00

Soci giovani (fino a 18 anni)  € 16,00

MODULI

MODULI D’ISCRIZIONE

Scarica i moduli d’iscrizione per nuovo associato

Domanda di iscrizione nuovo socio

Domanda di iscrizione nuovo socio minorenne

POLIZZE ASSICURATIVE

POLIZZA INFORTUNI FACOLTATIVA IN ATTIVITÀ INDIVIDUALE

Per tutti i soci in regola con il tesseramento sarà possibile attivare una polizza personale con durata annuale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, ecc.).

POLIZZA RESPONSABILITÀ CIVILE RC

Responsabilità civile titolati e qualificati in attività individuale, responsabilità civile soci in attività individuale

POLIZZA NON SOCI

La partecipazione alle gite del CAI prevede, per i NON TESSERATI, l’obbligo di compilare presso la sede il modulo per la copertura assicurativa (10 euro) almeno 2 giorni prima dell’attività prevista