Auguri natalizi!

Un augurio speciale!

Anche quest’anno, 11 dicembre si rinnovava il tradizionale incontro per gli auguri Natalizi.

Purtroppo il Coronavirus ha annullato gran parte dei nostri progetti e soprattutto i nostri incontri, momento pulsante della nostra vita associativa. Non è nel nostro stile arrenderci ma trasformare i problemi in progetti.
Questa mancata aggregazione ci ha fatto capire maggiormente l’importanza dell’incontro e della collaborazione tra persone.
Siamo sicuri che il prossimo anno sarà migliore ed è per questo che abbiamo stilato tutti i programmi (escursionismo, scuole e incontri).
Prepariamoci a vivere un 2021 all’insegna della partecipazione attiva a tutte le attività che realizzeremo.

Il CAI sarà forte tanto quanto i suoi soci saranno partecipativi.

In questo momento voglio lasciare alle spalle tutte le preoccupazioni, le difficoltà che pure non sono mancate, le sfide che ci attendono a breve per lasciare spazio solo ai sentimenti che intendo condividere con voi: Amicizia e Serenità. Il Natale deve essere questo.

Lasciamoci quindi conquistare dalla Buona Novella, senza paura di apparire deboli, infantili o inadeguati.

Un augurio di cuore da parte del Direttivo, dei generosi collaboratori e mio a voi e alle vostre famiglie e a tutta la nostra sezione.